domenica 26 luglio 2020

S'AGAPO Σ'αγαπώ TI AMO: canzone d'amore greca

SAGAPO' Σ'αγαπώ  TI AMO


Ti amo
Ci sono sere in cui cerco nei miei sogni
i miei vecchi amori che si sono persi nel tempo
che mi dicevano sempre che sarebbero rimasti al mio fianco
però nei momenti duri mi hanno lasciato da solo
 

Quanto mi sono staccato,
quanto mi sono stancato,
quanto ho aspettato affinché tu apparissi
come pioggia nella mia anima assetata

Ti amo,
non ho più nient'altro da ricordare
Voglio soltanto dormire tra le tue braccia
e osservare la tua forma quando mi sveglio

Ti amo,
non ho più nient'altro da aspettare
Tra le tue braccia nasco e muoio
e quello che ho sognato vivo solo al tuo fianco
Ti amo...

Tutta la mia vita, un viaggio strano,
ho cambiato sempre stazioni ma cercavo la fine
Gli amori hanno giocato il gioco del dolore
ed io ho chiesto la verità alla bugia

Quanto mi sono staccato,
quanto mi sono stancato,
quanto ho aspettato che tu apparissi
come pioggia nella mia anima assetata